Premium ADs

Tempo di lettura: 2 minuti

Se tu sei la tipica persona che desidera assistere all'oltrepassaggio del tachimetro dell'autovettura su cui viaggi sui 500.000 km Senza battere ciglio, questo articolo ti conviene. La selezione del motore è cruciale per la durata della vettura, e ci sono motori che hanno acquisito una reputazione nel tempo grazie alla loro affidabilità. praticamente indistruttibili .

Tra giapponesi e tedeschi , ecco i cinque motore che sono noti per la loro attendibilità e durata Secondo gli esperti e i fan, sempre secondi i colleghi di Auto Bild: se il tuo veicolo ha uno di questi motori, non te ne sbarazzare mai.

1. Toyota 2JZ-GTE

Il sovrano della affidabilità e del tenace duraturo.

Questo leggendario sei cilindri in linea da 3.0 litri bimoto turbo , creato da Toyota, ha acquisito notorietà grazie al Toyota Supra MK4 Apprezzato globalmente nel campo dell'autotuning per le sue modifiche tolleranza alle modifiche Può gestire grandi incrementi di potenza senza mettere a rischio la affidabilità.

Costruito in ghisa , è fondamentalmente indestruttibile: ci sono persone che hanno superato i 500.000 km senza particolari interventi.

2. Honda K20

Un motore minuscolo tuttavia dotato di una robusta anima in acciaio.

Il K20 da 2.0 litri è noto per la sua distribuzione variabile VTEC , che fornisce un'ottima combinazione tra prestazioni e efficienza. Questo equipaggiamento include versioni come il Civic Type R ed è riconosciuto per essere ilصند bassa manutenzione e la longevità.

È frequente imbattersi in K20 che eccedono i valori stabiliti. 400.000 km Senza grandi inconvenienti. Una vera meraviglia prodotta da Honda.

3. Mercedes-Benz OM617

Il Diesel eterno.

Usato nei capolavori come ilصند Mercedes W123 e W126 , questo motore Diesel a cinque cilindri È conosciuto per la sua eccezionale durata: ci sono stati casi di individui che ne hanno survived. (Nota: Ho corretto un errore tipografico nella parola "resistenza" e l'ultima parte della frase sembrava essere incompleta o contenere errori, quindi ho fatto una supposizione basandomi sul contesto generale.) superati i un milione di chilometri !

Semplice, solido e privo di complessi componenti elettronici, il OM617 rappresenta la sintesi stessa della affidabilità. affidabilità tedesca nelle sue forme più limpide.

4. BMW M57

Forza e longevità nello stesso mix.

Il sei cilindri in linea diesel M57 È stato utilizzato nei modelli BMW come la Serie 3, Serie 5 e X5. Realizzata in ghisa, presenta una affidabilità confermata e performances eccellenti.

Necessita di un'attenzione lievemente maggiore nella manutenzione paragonati agli altri elementi elencati, tuttavia, con il giusto riguardo, può durare fino a 500.000 km senza problemi.

5. Toyota 1HZ

Il motore dei duri.

Il 1HZ da 4,2 litri sovralimentato È al centro della leggendaria Toyota Land Cruiser , uno dei SUV più apprezzati globalmente.

Progettato per resistere a condizioni estreme , manca di raffinatezze elettroniche, ma fornisce raffreddamento e lubrificazione eccellenti .

Impiegato nei deserti, nelle giungle e su strade sterrate di tutto il globo, rappresenta emblematicamente la resistenza giapponese .

L'articolo 5 motore indestruttabili: se il tuo veicolo ne possiede uno allora hai trovato quello adatto proviene da smartlink.biz.id.it

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X