Nuova Fiat Pandina , che qui ve ne mostriamo una celebre versione grafica delrendersi Avarvarii , sarà un pilastro chiave per l'avvenire della Fiat. Si tratta del veicolo in oggetto, che probabilmente avrà una rinomina con la transizione da Panda a Pandina, Rappresenterà dunque la prossima generazione di un modello estremamente popolare, che da diversi anni si trova ai primi posti nelle classifiche dei più venduti sia in Italia che nel resto dell'Europa. Senza dubbio non sarà una cosa semplice sostituire un veicolo tanto significativo, tuttavia Fiat crede fermemente nella sua capacità di farlo. la futura Pandina possieda i documenti necessari per agire al meglio e superare anche il record delle vendite della stessa Panda.
A un prezzo allettante, il nuovo modello Fiat Potrebbe surclassare la vecchia Panda.
In riferimento al nuovo modello Fiat Pandino, nel corso delle ultime settimane il capo esecutivo dell'azienda ha dichiarato che lo stile del veicolo si inspirerà parzialmente nella Fiat Grande Panda e in parte alla Fiat Panda dei anni '80 Il render che ti presentiamo qui è ispirato alle dichiarazioni del capo di Casa Torinese, ed interpreta l'aspetto del veicolo in questione. Ritengo che questa rappresentazione si avvicini molto al disegno finale previsto per questo modello; secondo quanto ha sostenuto François, il nuovo progetto potrebbe essere disponibile già entro il 2030.
Teniamoci presente che il nuovo modello della Fiat Panda verrà ancora fabbricato a Pomigliano, proprio come avviene per la generazione attuale. È probabile che utilizzi la medesima piattaforma della Fiat 500 e condivida lo stesso assortimento di propulsori, comprendente sicuramente una variante elettrica e un'ibrido. I prezzi dovrebbero essere davvero interessanti. Si potrebbe partire da una cifra vicina a quella del modello attuale per la versione ibrida da 71 cavalli con cambio automatico. Un po’ più cara ovviamente sarebbe la versione elettrica che però potrebbe beneficiare delle nuove batterie LFP con costi ridotti e maggiore autonomia.
Guarda anche
In collaborazione con smartlink.biz.id