
(nel sito smartlink.biz.id) – Durante la Milan Design Week, OMODA e JAECOO presentano per la prima volta la nuova OMODA 9, il capolavoro Super Hybrid che rivaluta lo stile degli SUV moderni.
All'interno della nuova OMODA 9 sono presenti numerosi elementi di alta qualità, tra cui una moderna plancia curvata da 24"6, un volante multifunzionale dotato di pulsanti capacitivi, un'illuminazione d'atmosfera e un sistema audio immersive Sony.
In modo costante, le sue linee esprimono forza, dinamicità e sportività, offrendo un nuovo punto di vista sul mercato degli SUV.
La nuova OMODA 9 utilizza un avanzato propulsore ibrido denominato Super Hybrid, che combina un motore 1.5 TGDI dall'alta efficienza energetica con due unità elettromotrici ed un trasmissione DHT a tre marce. Nel modello AWD la potenza totale eccede i 500 cavalli, consentendo uno sprint da 0 a 100 km/h in appena 4 secondi e mezzo circa. La sua autonomia raggiunge più di 1.300 chilometri, grazie alla presenza di una cellula accumulatrice di 34,46 kWh e di un serbatoio capace di contenere fino a 70 litri di carburante.