Premium ADs

L'intento era di Kartell, che ha creato una sola Grande Panda per il Salone del Mobile.

Un esterno colorato di un vivacerosso ed una sorpresa nascosta all'interno dell'abitacolo. L'obiettivo era creare questo modello particolare. Fiat Grande Panda è di Kartell , che presenta sul suo stand alla fiera del mobile (in programma a Milano dal 8 all'13 aprile) insieme alle sue linee di produzione ufficiali.

Potreste essere curiosi di sapere cosa sia. un easter egg In italiano, questo espressione si traduce literalmente come "uovo di Pasqua," tuttavia, viene utilizzata per indicare genericamente qualcosa di celato o un messaggio criptico da scoprire. Riguardo alla Fiat Grande Panda realizzata da Kartell, la cosa da individuare è ben nascosta all'interno dell'abitazione del veicolo.

Cosa c'è dentro?

La Fiat Grande Panda Kartell è caratterizzata da una vivace finitura rossa negli elementi esterni e dal marchio Kartell, rappresentato con l'iconica decorazione. segno Love , collocato in punti chiave quali i cerchi, l'area posteriore e il terzo sostegno.

Foto di: Fiat

Fiat Grande Panda Kartell

Foto di: Fiat

Fiat Grande Panda Kartell, il cruscotto

I interni esibiscono un colorazione altrettanto intensa, conosciuta come Tasmania Blue, e il monogramma "kk" Il termo-goffrado è presente su tutte le finiture, che sono state create utilizzando specifici materiali tessili, come ad esempio la tela Pop mélange canvas, un misto di filamenti estremamente robusti.

Il segreto nascosto particolarmente appassionante per i visitatori più curiosi è l' iconica lampada di Kartell Riprodotto sul cluster e concepito per mettere in risalto la trasparenza dei materiali, che rappresenta una caratteristica distintiva della Kartell. Un aspetto peculiare di questa Fiat Grande Panda, quindi, è il Policarbonato 2.0 , un materiale ottenuto da risorse riciclabili che è famoso per la sua chiarezza, durata e peso leggero.

Foto di: Fiat

Fiat Grande Panda Kartell, la sorpresa nascosta specialità

Un sodalizio di lunga data

"Il fine di questa collaborazione è quello di investigare Le risposte di un uditorio sconosciuto "in una situazione differente dal settore automobilistico," ha dichiarato Olivier François, CEO di Fiat Ecco la versione parzialmente riformulata: Il Chief Marketing Officer globale del gruppo Stellantis ha dichiarato: "Collaborando stiamo costruendo un ambiente incentrato sull'innovazione costante, incoraggiando tutti ad oltrepassare gli ostacoli nel tentativo di scoprire e sviluppare concezioni innovative". Mi assicuro di mantenere il contesto originario ed enfatizzare lo stesso messaggio mentre cambio notevolmente l'espressione delle frasi originali. Ho evitato di modificare i termini specifici come "Chief Marketing Officer" poiché fanno parte dell'apposita nomenclatura aziendale.

Il Cartello della Fiat 500e del 2020

Il paraurti anteriore della Fiat 500e Kartell

In effetti, la partnership fra Fiat e Kartell non è un'innovazione recente, poiché si estende indietro fino ai decenni '50, momento nel quale Kartell assunse il ruolo di designer. Il portasci per la prima generazione della Fiat 500 Il rapporto ha successivamente evolvesi nel corso del tempo attraverso progetti come laصند Fiat 500e Kartell Nel 2020, realizzata in collaborazione con il Centro Stile Fiat. "Il nostro compito è guardare verso l'avvenire," ha dichiarato Claudio Luti, presidente della Kartell.

Leggi anche

  • Denza, il contendente cinese delle marche BMW e Mercedes, arriva sul mercato europeo.
  • Quali automobili saranno visibili alla Milan Design Week del 2025?

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X