Premium ADs

MILANO (smartlink.biz.id) – Alla sede principale A Milano ha avuto luogo oggi la cerimonia di consegna dei veicoli Toyota, ufficialmente i Partner per la Mobilità ed auto ufficiali del Giro d'Italia. Per la settima volta consecutiva, la Carovana Rosa avrà accanto i veicoli di Toyota. Quest'azienda ha fornito una flotta ecocompatibile composta da più di 60 modelli che includono varie tecnologie: dalla propulsione ibrida convenzionale alla versione plug-in ibrida, fino all'elettrocarica completa del modello bZ4X ed incluso il sistema a cellula combustibile della berlina Mirai.

Questa testimonianza illustra l'approccio basato su più tecnologie della Toyota, che mira a fornire una vasta gamma di opzioni ai suoi clienti globalmente al fine di diminuire effettivamente e nel minor tempo possibile le emissioni di CO2.

Il rito si è svolto con la partecipazione del capo dello Stato. RCS MediaGroup, Urbano Cairo ed Alberto Santilli, amministratore delegato di Toyota Motor Italia, sono menzionati qui.

Il Giro d'Italia va oltre una semplice competizione: è un percorso che ci fa scoprire i tesori della nostra nazione, un'eccitante narrazione di emozioni, determinazione e crescita. — ha dichiarato Cairo — È per questa ragione che siamo lieti di contare nuovamente sul supporto di Toyota, un alleato che condividiamo nello scopo e nell'entusiasmo. Collaborando, avanziamo insieme su una strada tesa ad un domani più ecologico, dove innovazione ed ambientalismo procedono di pari passo. Il gruppo dei veicoli ibridi o totalmente elettrici che seguiranno la Gara Rosa rappresenta chiaramente tale dedizione, mentre anche segna il volgere verso quello che sta per arrivare.

Foto: Ufficio Stampa di Toyota Motor Italia

(smartlink.biz.id).

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X