Premium ADs

È come una routine: Red Bull non è soddisfatta alla fine del primo giorno durante un week-end di corse. E così è stato anche stavolta all'Bahrain International Circuit nel Weekend scorso.

Marko su quanto Norris e Verstappen hanno detto sulla vettura della McLaren

Di recente, Norris ha rivelato di avere difficoltà con il suo veicolo e che non si sentisse del tutto a proprio agio alla guida. Questi commenti hanno portato Marko a porre delle domande al riguardo, soprattutto considerando che McLaren continua a mostrarsi come uno dei team più rapidi sul circuito. Tutte le auto rapide sono difficili da pilotare. L'austriaco ha replicato alla osservazione di Norris.

Dopo aver trionfato nel Giappone, Verstappen ha affermato che sarebbe scomparso all’orizzonte se avesse pilotato una McLaren. Norris lo ha subito etichettata come sciocchezze e gli ha suggerito di provare la McLaren durante i test del venerdì al Gran Premio di Bahrein. Anche Marko è stato interrogato sulle osservazioni fatte da Verstappen ed è intervenuto con le seguenti parole: Questa è la visione di Max - ed è probabile che lui sia informato.

Marco sullo stato delle cose tra Tsunoda e Verstappen a Bahrein.

Il solo pilota della Red Bull ad aver preso parte alle due sessioni di prove libere in Bahrain il venerdì è stato Tsunoda. Benché non abbia lasciato un'impressione memorabile, Marko ne ha fornito una spiegazione. Yuki ha sperimentato qualcos'altro oggi, perciò i suoi risultati non sono indicativi. Senza dubbio sarà più rapido domani.

C'erano alcune questioni con i freni della Red Bull, tuttavia secondo Marko, non ci sono motivi per allarmarsi. Max è colpito ancora di più, ma credo che riusciremo a trovare una soluzione.

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X