
A luglio, In occasione del Air Show di Le Bourget a Parigi, All Nippon Airways lancerà la sua nuova classe business. Che installerà sui Boeing 777-300ER e sul suo futuro modello. flotta composta da 777-9 (ha effettuato un ordine per altri 16 esemplari) recentemente.
Ma All'Aircraft Interiors Expo di Amburgo hanno fatto un passo avanti, presentando i loro nuovi sedili per l'economy e la premium economy dei Boeing 787-9. , prodotti da Recaro e denominati rispettivamente R3 e R4.
I sedili saranno posizionati in modalità predefinita sugli tre Dreamliner che l'ANA sta per ricevere ainda da Boeing, mentre quelli attualmente presenti nei 16 aeromobili già operativi dalla compagnia aerea giapponese saranno sostituiti a partire dal principio del fiscal year 2026.
Recensione del viaggio di andata e ritorno con ANA da Milano Malpensa a Tokyo Haneda nella classe Premium e BusinessI passeggeri italiani beneficeranno anche in termini di comfort da questo sviluppo. , visto che ANA decolla dal suo hub di Tokyo Haneda anche verso Milano Malpensa. tre volte a settimana esattamente con il Boeing 787-9.
I posti R4 della classe Premium hanno uno spazio tra i sedili di approximately 40 pollici ovvero 101 cm. (che colloca ANA sullo stesso piano delle prime classi più prestigiose al mondo, come quella di Emirates e di ITA Airways) e un'inclinazione aumentata di circa due pollici (cinque centimetri), assicurando un maggior comfort e diminuendo lo sforzo durante i voli intercontinentali.
Gli schienali R3 della Classe Economica hanno uno spazio compreso tra 33 e 34 pollici tra un sedile e l'altro. (tra le più ricche al globo, specialmente nelle classi economy a lungo raggio), permette ai sedili di inclinarsi di un po' di più, circa due pollici (5 centimetri), rispetto a quelli installati sulle attuali versioni del Boeing 787 giaponesi.
Inoltre, Ogni sedile nei posti R3 e R4 dispone di una presa di corrente universale, porte USB tipo A e C, e per la prima volta su un aeromobile ANA, include anche una connessione audio via Bluetooth. , che permette ai viaggiatori di usare i propri auricolari e dispositivi Bluetooth per connettersi all'impianto di intrattenimento a bordo. Le dimensioni degli schermi individuali per l'IFE misureranno 15,6 pollici nelle classi Premium Economy e 13,3 pollici nella classe Economy. Il numero delle poltronne per ogni fila rimarrà lo stesso di oggi, mantenendo una disposizione 2-3-2 nel settore Premium e 3-3-3 nell'area Economica.
L'articolo Ecco i nuovi sedili di All Nippon Airways (in un futuro potrebbero arrivare anche in Italia). Inoltre, nel mese di luglio introdurranno il nuovo servizio.Business class. proviene da The Flight Club .