Premium ADs

La customizzazione degli auto sta diventando sempre più demandata dai clienti, specialmente da quelli che scelgono veicoli di lusso. Audi ha optato per estendere la propria offerta di personalizzazione Exclusive , incorporando colorazioni per l'esterno, finiture cromatiche e altre caratteristiche uniche. Presentato in prima visione alla Milan Design Week del 2025.

Le novità

Si parte dai nuovi colori per gli esterni Dallo splendido viola Perlato del modello Merlin al raffinato beige Siam Metallizzato e poi all'iconica tonalità blu Nogaro, si può ammirare anche il nuovo verde Midnight Metallizzato. A seconda della tinta esteriore preferita, gli utenti possono scegliere tra una vasta gamma di cerchioni dall'aspetto moderno, disponibili in numerosissime opzioni colorate.

Anche l’interno dell’ abitacolo Può essere personalizzata, offrendo 11 colori primari di cui 6 completamente nuovi, oltre a tre opzioni di cucitura a contrasto. I nuovi colori interni includono il blu Baikal, l'oro neodimio, il bianco zenzero, il beige mandorla, il grigio menta e il viola mora. In merito agli inserimento di porte e il cruscotto , esordiscono il legno di pioppo naturale con striature argentate-brune e la tonalità di grigio pallido del lino. Proposte innovative per ilصند صند marchio tedesco .

I pacchetti design

Oltre ai personalizzazioni individuali, ci sono anche due nuovi pacchetti di progettazione. Il primo predispone le partilaterali delle poltrone in un intenso colore Blu Baikal, mentre la porzione centrale dello schienale è rivestita nella raffinatissima pelle Nappa perforata con fili di neo-dimio dorati; per completare lo schema c'è una sutura a contrasto sempre nel tono Blu Baikal che armonizza i due colori principali.

Il secondo Il pacchetto si focalizza sulle materie prime tessili, includendo la copertura Cascade, che evoca l'aspetto delle fibre naturali. Questa combinazione è costituita per il 15% da cimosa e per il 35% da poliestere riciclato, presentata in un tono di grigio pallido abbellito da dettagli in oro neodimio contrastante.

Sull’Audi A6 Avant

All’appuntamento milanese, fino al 13 aprile , la casa con i quattro anelli ha condotto la nuova A6 Avant Esattamente grazie a qualche una di queste nuove combinazioni a disposizione.

Guarda anche

In collaborazione con smartlink.biz.id

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X