Premium ADs

Due stelle nella serata milanese dalla Casa dei Quattro Anelli , la Nuovo A6 Avant presentato alla Audi Night durante il Fuorisalone di Milano La vettura, allungata di 5,8 centimetri per un totale di 4,99 metri di lunghezza, è stata presentata al pubblico durante l'anteprima globale adatto House of Progress Come dichiarazione dell'impegno ecologico rinnovato da parte del produttore di Ingolstadt. Il modellino sarà esposto in vetrina sino al 13 aprile (cioè due giorni precedenti alla presentazione della versione sedana programmata per il 15) negli showroom. Spazi del Ritratto lungo il corso Venezia anche nella sua declinazione a zero emissioni, la e-tron, assieme all' installazione Flexability gestita daiartisti olandesi di Drift.

« Audi House of Progress - riassume Timm Barlet, direttore di Audi Italia - rappresenta la nostra base avanzata nell'ambito della creatività. E dell'internazionalità nel design. Un posto che interpreto da dodicianni per esprimere la visione di Audi riguardo al presente e all'avvenire dei mezzi di trasporto. negli ultimi anni l'abbiamo chiarito attraverso le nostre storie. La nostra missione è di fabbricare auto che utilizzano fonti energetiche ricaricabili mediante una procedura produttiva ecologica. .In questa edizione concentriamo la nostra attenzione sul "come" invece del "dove" per arrivare alla realizzazione dei nostri obiettivi». Secondo il manager, si tratta di piattaforme d'avanguardia Per i due modelli: uno dedicato alla tecnologia elettrica e un altro per quella convenzionale al suo massimo rendimento.

«Creare la L'A6 Avant ha rappresentato una bellissima sfida, ispirandosi allo spirito Audi. – incalza Francesco D’Amore , responsabile dello stile esterno – Il traguardo era realizzare linee impeccabili ed accurate, unite alla soave tensore delle superfici. Un equilibrio fra l'aggressività e il orgoglio, chiarezza e dolcezza ».

Eroe di successione dell'Audi 100 nella variante Avant , il nome che la Casa dei Quattro Anelli assegna ai modelli familiali, le nuove A6 «convenzionali» (in realtà i mild hybrid da 48 volt che possono essere dotati sia di motori a benzina sia di quelli a gasolio, nonché gli autoveicoli completamente elettrici sono entrati nel mercato quarantotto anni dopo il debutto dell'antenata. La decisione del Il debutto italiano sottolinea la connessione con l'Italia. , che è tra i mercati più significativi al mondo per il marchio dei Quattro Anelli.

Il costruttore ha anticipato che il nuovo veicolo è "più dinamico, efficiente e digitale che mai", con un confort "di riferimento per la sottocategoria" E offre un'aderenza sportiva migliorata rispetto alla generazione precedente". Con un coefficente aerodinamico di 0,25, rappresenta l'Audi Avant termica con il valore piu' basso mai registrato, mentre la versione Zero Emission debutta offrendo una autonomia superiore ai 750 chilometri. , ovvero "il punto di riferimento della categoria per l'autonomia", nonché per la potenza di ricarica (fino a 270 kW in corrente continua). Audi garantisce questo vantaggio. ricarica fino a 310 chilometri in 10 minuti al caricabatterie La A6 e-tron è disponibile nei dealer dall'ultimo periodo, mentre l'A6 Avant sarà messa in vendita presto, entro la conclusione del secondo trimestre.

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X