
Dopo il debutto in prima mondiale che si è verificato lo scorso anno al Concorso di Classe di Villa d'Este , la BMW Skytop sta per fare il suo ingresso nel mercato, anche se con un certo ritardo. edizione limitata a sole 50 unità E con un costo piuttosto elevato. La roadster tedesca ha sido scoperta direcentemente durante alcune prove su pista al circuito di Nürburgring E questo dimostra che i miglioramenti sono in corso, ora che i dirigenti di Monaco di Baviera hanno autorizzato la sua produzione.
Introdotta l'anno scorso come concept , la BMW Skytop lo è Basata sull'BMW M8 e dotato dello stesso propulsor V8 bitturbocaricatore. 4,4 litri associata al trasmissione intégrale, raggiungendo una potenza totale di hasta 625. La bestia ritratta nelle foto spia È equipaggiato con una camouflages mimetico progettato per "ingannare" i curiosi spettatori, tuttavia emerge chiaramente che alla BMW sia stata importante conservare fondamentalmente intatta la concezione originaria del veicolo. concept di Villa d'Este .
Si confermano così il prua a forma di punta di naso di squalo che trae ispirazione della Roadster BMW 507 dei anni '50 E i fanali anteriori a LED sottili conferiscono alla Skytop molta caratteristica e un certo aspetto "poco convinto". Sul retro troviamo invece lo spoiler che attraversa l'intero portabagagli dalla parte anteriore fino al paraurti posteriore, nonché le luci posteriori anch’esse con tecnologia a LED. Lungo i fianchi spiccano invece gli ampi cerchioni in lega dall'elegante design a turbine simile a quelli della versione concept.
Termina quindi il design esterno della roadster BMW. hard-top rosso scuro Che deve essere rimosso e riposto manualmente poiché non c'è un meccanismo automatico, diversamente da quanto accade nella M8 Cabrio.
UNA ROADSTER DA COLLEZIONE
La BMW Skytop è un'autovetture di lusso e rara. Che offre un alto livello di godibilità alla guida e delle esperienze straordinarie riserve per i pochi acquirenti fortunati ed entusiasti in grado di permittersele. Come precedentemente menzionato, questa versione del modello sarà prodotto in solamente 50 esemplari Che sono state già tutte acquistate a un prezzo oscillante intorno ai 500.000 dollari ciascuna, corrispondenti a circa 452.000 euro. La sua alta quotazione e il suo carattere elitario rendono la Skytop unicità nel suo genere. modello da collezione Destinato ad essere considerato un classico contemporaneo sin dalla sua prima apparizione.
[Foto spia: CarScoop]