Premium ADs

"È parcheggiata giù di sotto, ma non ho la possibilità di guidarla." Con queste parole, il giovane di vent'anni esprimeva frustrazione. tennista danese Holger Rune descrive la sua fiammante Porsche 911 GT3 , una vettura per valuta intorno ai 200.000 euro, che il promettente giovanotto si è comprato nonostante non abbia ancora ottenuto la licenza di condotta.

Al centro dell'eleganza sofisticata Montecarlo Nella sua residenza curata da Rune, questo'iconico veicolo tedesco si aggiunge a una collezione di autovetture già notevole, comprendente due modelli BMW. Porsche 911 GT3 , simbolo del perfetto equilibrio tra tecnica e prestazioni tipico dell'ingegneria tedesca, dispone di un motore atmosferico V8 da 4.0 litri che sviluppa una potenza impressionante di 510 cavalli. Una vera meraviglia per i puristi e gli entusiasti delle auto sportive. auto di lusso , che unisce uno stile di progettazione raffinata con tecnologie innovative, come il cambio PDK a doppia frizione.

Malgrado l'euforia per questa acquisizione, Rune non è riuscito ancora ad avere il tempo necessario per ottenere la patente. "Sono interessato a farlo, ma con tutte le partite internazionali che ho da giocare diventa difficile trovare del tempo libero. Subito dopo Monte Carlo dovrò trasferirmi a Barcellona, poi Madrid e infine Roma" ha dichiarato lo sportivo, evidenziando quanto la propria attività professionale sul campo tennis sia prioritaria rispetto alle altre faccende personali. Nell'anno 2023, Rune si era guadagnato una posizione al terzo posto nella graduatoria dell'ATP ed ora, superati alcuni periodi complessi, cerca nuovamente di emergere tra gli atleti più prestigiosi; ciò appare chiaro dalla recentissima finalina vinta a Indian Wells nel corso del 2024.

L'acquisto della Porsche non è soltanto un segno dell'appassionata dedizione di Rune per le auto sportive. auto di lusso Tuttavia, cela anche un'enfasi sulla qualità ed eccellenza. Il veicolo, grazie al suo design aerodinamico e alle sue prestazioni straordinarie, esprime i valori di precisione e performances tipici della marca Porsche. Per il giovanissimo tennista, questo acquisto è un obiettivo significativo, una sorta di festeggiamento per le vittorie ottenute fino ad ora.

In parallelo, Rune ha acquistato una residenza nella zona di Monaco, mostrando una cura attenta delle sue finanze personali. Nonostante ciò, l'obiettivo primario che si è prefisso resta principalmente nell'ambito dello sport: rientrare nelle file degli atleti di punta per affrontare sfide contro giocatori come Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Attualmente, la superba Porsche rappresenta un segno concreto del suo impegno e abilità, in vista dell’occasione futura in cui sarà in grado di guidarla pienamente e gustarsi i risultati conseguiti grazie alle proprie vittorie.

Leggi l'articolo originale >> Holger Rune e l'automobile dei sogni di Porsche: una vettura superiore ai 200mila euro che non è possibile pilotare

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X