Premium ADs

Il motore che produce 680 cavalli combinando un V8 bitturbo con un robusto motore elettrico dotato di una batteria riaccatarebla per un'autonomia di circa 80 chilometri.

Il lineup di Bentley formato da Continental GT , Continental GT Cabriolet e Flying Spur Si amplia con una seconda versione ibrida Plug-in dotata di un motore V8, chiamata High Performance Hybrid ed offre una potenza notevole 680 CV .

Il nuovo sistema motore sarà presente in tutti i modelli di carrozzeria, compresa la versione Core , più dinamica, che nella Azure , ideale per coloro che ambiscono al meglio in termini di comfort a bordo.

680 cavalli e fino a 80 chilometri di autonomia in modalità elettrica

I nuovi modelli Continental GT e Continental GT Azure Lanciano il nuovo motore, risultato della combinazione tra il tradizionale V8 bi-turbocompressore e le ultime innovazioni tecnologiche. 4,0 litri della Volkswagon Group ed un robusto motore elettrico. In combinazione, ne deriva una potenza totale di 680 CV ed un massimo accoppiamento 930 Nm .

Secondo Bentley , quest'nuovo sistema motore può superare prestazioni, coppia e reattività l'ormai familiare W12 dalla generazione precedente del Speed, fornendo contemporaneamente fino a 80 km di autonomia in modalità 100% elettrica.

È importante menzionare che i numeri risultano familiari per gli appassionati di questa marca. Porsche , visto che dal novembre 2023 la Panamera Turbo E-Hybrid Offrono precisamente le medesime caratteristiche tecniche. È una coincidenza? Non è facile pensarla così, tenuto conto della condivisione delle tecnologie nel gruppo tedesco.

Foto di: Bentley

Bentley Continental GT, GTC e Flying Spur (2025) dotati del nuovo motore ibrido plug-in V8

Riguardo alle prestazioni, grazie al motore innovativo la Continental GT può raggiungere i 100 km/h partendo dal fermo in soli 3,5 secondi , mentre la variante Cabriolet usa soltanto una décima in più 3,8 secondi ).

L' autonomia per il veicolo elettrico, come precedentemente segnalato, può arrivare fino a 85 km per la GT e 82 km Per la GTC, le automobili sono dotate del sistema come standard. Bentley Active Chassis , che comprende sospensioni attive Dynamic Ride, sterzo integrale e differenziale elettronico a slittamento limitato (eLSD).

Foto di: Bentley

Il Bentley Continental GT (2025) presenta il nuovo motore V8 ibrido ricaricabile.

Fuori sono eleganti

Riguardo al design, la nuova versione non presenta grandi differenze rispetto all'ormai familiare Speed, con alcune caratteristiche più raffinate e meno aggressive. Nel davanti, tanto per il modello GT quanto per quello GTC o anche lo Flyin Spur, predomina la tradizionale calandra Matrix di Bentley, rimasta immutata. Nero luccicante con una cornice cromata E c'è anche una barra centrale. In aggiunta, i paraurti sono di un nero opaco, mentre lo splitter anteriore presenta uno finish in nero lucido.

Gli elementi ottici anteriori, che richiamano il design di cristalli cesellati, sono distintivi rispetto ai modelli della GT Speed e presentano una caratteristica peculiare. animazione di benvenuto Personalizzata. In fondo, infine, i terminali di scarico cromatici si accoppiano con un nuovo diffusore in nERO LUCCICO, mentre le luci posteriori restano come tali. vetri rossi Sono equipaggiati con una illuminazione animata chiamata "Harmony".

Foto di: Bentley

Bentley Continental GTC (2025) con il nuovo V8 ibrido plug-in

Interni: abilità manuale made in Crewe

Nel passare all'abitacolo, tuttavia, sono proprio qui che emergono le maggiori distinzioni rispetto alle varianti sportive. Gli interni Infatti, le nuove GT e GT Cabriolet sono sempre finiti a mano nelle officine dello stabilimento di Crewe In Inghilterra, tuttavia, offrono materiale che si concentra maggiormente sul benessere.

Foto di: Bentley

Bentley Continental GT, GTC e Flying Spur (2025) dotati del nuovo motore hybrid plug-in V8

Gli schienali, ad esempio, presentano uno stile lineare caratterizzato da cuciture in relief ed è presente il logo di Bentley ricamato sui poggiatesta. Inoltre, gli interni e i pulsanti possono essere personalizzati. cromatura lucida oppure, a richiesta, in cromo scuro , compresi i getti d'aria, le maniglie e gli interruttori. Sul pannello frontale spicca la scritta: “Handcrafted in Crewe, England” - un tributo all'eccellenza manuale della marca.

Sulle versioni Azure , successivamente, l'insieme viene arricchito con finiture ancor più raffinate come, ad esempio, la consolle centrale in legno a pori aperti intarsiata con uno stile marinario.

Foto di: Bentley

I interni del Bentley Continental GTC

Flying Spur, la vettura alata

Anche la Flying Spur ottiene il nuovo motore V8 ibrido ricaricabile da 680 cavalli di potenza, offrendo prestazioni tale per cui non si sente la mancanza della versione tradizionale. Speed lo scatto dall'arresto ai 100 km/ora richiede 3,8 secondi (oppure 3,9 nello specifico della versione più pesante), tuttavia fornendo ampiezza e confort per cinque occupanti.

A livello estetico è identificato per la griglia nera lucida , utilizzò grate anteriore in nERO scuro, finiture cromatiche e uscite d'aria ovale finitura brillante L'abitacolo mantiene il design della GT, caratterizzato da sedili lavorati manualmente, cuciture distinctive di Bentley sulle teste dei sedili e inserti in acciaio lucente o opaco.

Foto di: Bentley

Bentley Flying Spur (2025) dotato del nuovo motore V8 ibrido ricaricabile

A proposito di Bentley

  • Il primo modello Bentley elettrico sarà consegnato con qualche mese di ritardo.
  • Una nuova marca di veicoli elettrici è in arrivo, con uno sport utility vehicle.

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X