Premium ADs

Lando Norris ha riferito durante la stagione che l'auto McLaren non era allineata con le sue preferenze. Nonostante ciò, i driver di McLaren sicuramente siamo comunque in prima posizione Prima delle qualifiche, Andrea Stella ha replicato alle dichiarazioni dei suoi driver nella conferenza stampa organizzata dalla FIA.

Vicenza sui commenti di Norris

Il direttore principale della McLaren, Stella, ha chiarito dove il modo di guidare di Norris non corrisponde completamente alla vettura. "Pensavo ci fosse un aspetto specifico della conduzione dell'automobile da parte di Lando che lo metteva un po' a disagio. Ritengo che siamo arrivati a una comprensione piuttosto solida su questo punto".

Ha proseguito: Non è opportuno rivelare i particolari, ma permettetemi di dirvi che per questa competizione abbiamo introdotto alcuni aggiustamenti alla vettura — riprendendo alcune soluzioni che crediamo possano aumentare la previsibilità della macchina rispetto alle azioni di pilotaggio di Lando.

Dunque si tratta davvero di un weekend affascinante sotto questo aspetto, e abbiamo molta curiosità per scoprire ciò che acquisiremo come nuova conoscenza. ha concluso l'italiano.

Prima di questo weekend, Norris e Max Verstappen sono separati da appena un punto nel campionato dei piloti, dal momento che lo chauffeur olandese è arrivato prima del conducente della McLaren sul circuito di Suzuka.

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X