Premium ADs

Quanto può essere sexy Una moto standard? Di rado si avvicina alla nuova Ducati Panigale V4 Lamborghini, presentata recentemente a Milano nell'ambito di un evento specifico della Design Week, al centro del Fuorisalone.

Ecco come si è inaugurato il terzo capitolo di questo soggetto. partnership tra Ducati e Lamborghini , due emblemi della Italia che condividono gli stessi principi di innovazione e prestazioni. Come si è visto precedentemente con Ducati Streetfighter V4 Lamborghini e Diavel 1260 Lamborghini , la Ducati Panigale V4 Lamborghini è una vera e propria celebrazione dell'esclusività, del design raffinato e dei materiali di alta qualità, creata Ispirandosi al culmine della produzione di Sant'Agata Bolognese, è nata la Revuelto. .

Poiché si tratta qui di uno scooter sportivo, un tipo che simboleggia il culmine della tecnologia motociclistica stradale, sembrerebbe giusto proclamarlo immediatamente come il modello più raffinato di questa categoria, tuttavia analizziamo con attenzione i suoi meriti.

Fibra di carbonio ovunque

La ricetta è tanto semplice, quanto efficace nel provocare un aumento della salivazione a qualunque appassionato di motori. Alla sofisticatissima e velocissima superbia di Borgo Panigale in versione S ( Ecco l'intero test completo di Corda a Vallelunga È stata utilizzata una taglia aderente. abito completamente realizzato in fibrato di carbonio , inclusi i rivestimenti per il forcone in alluminio e le nuove ali Questi elementi specificamente sono stati riprogettati unicamente per questa edizione limitata, e anche la forma affilata della coda laterale è stata rivalutata.

La precisione nei dettagli arriva fino al maniaco, poiché il processo usato per la produzione della fibre di carbonio viene sottoposto a un'attenta valutazione. uguali a quelle delle supercar Lamborghini Non soltanto: lungo l'asse di simmetria del movimento, dove i dettagli si incrociano, appare il classico motivo a "scala di pesce". Un'intreccio possibile esclusivamente grazie a un lavoro manuale altamente preciso.

Il pacchetto viene arricchito con dettagli specifici che includono colorazioni nel verde scandal, grigio telesto e grigio acheso, nonché le pinze dei freni coordinati. cerchi Forgiati in alluminio che richiamano i design dei modelli della Revuelto Il silenziatore utilizza tecnologia Akrapovic in titanio e presenta coppette realizzate in fibra di carbonio.

Il risultato è la Ducati Panigale V4 standard più agile ed energica disponibile sul mercato attualmente: 218,5 CV per 185 kg privo di benzina .

Ducati Panigale V4 Lamborghini: 630 unità, oltre 63

E comunque: frizione asciutta, pedalini realizzati dal solido, conduittori per i morsetti anteriori (certamente in carbonio) ed un assortimento di altre componenti per concludere questa opera d'arte dell'elegante presunzione.

Allora, siete già disposti ad apporre la vostra firma un assegno che sicuramente sarà considerevole Allora vi suggerisco di sbrigarsi: ci saranno solo 630 unità della Panigale V4 con marchio Lamborghini. 630 esemplari per tutto il mondo.

Vengono esclusi dalla presente numerazione i Ulteriori 63 Moto Ducati Panigale V4 Edition Lamborghini per i Clienti Queste opzioni saranno disponibili esclusivamente per i proprietari di un Toro di Sant’Agata. Avranno la possibilità di personalizzare la loro supersportiva a due ruote utilizzando gli stessi colori della vettura a quattro ruote o scegliendo una livrea completamente originale. In ogni caso, avvieranno questo processo con l'assistenza diretta del Centro Stile Ducati.

Provate ad affidarvelo e dire loro che il denaro non garantisce la felicità...

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X