Premium ADs

Hot Wheels , marchi di rilievo nel gruppo Mattel , ha comunicato formalmente il ripristino del partnership con Ferrari Presentando un'inedita e raffinata linea exclusiva di modellini in scala 1:64 .

Dopo oltre una decina d'anni, i fan avranno la possibilità di acquisire alcune delle vetture più emblematiche della casa di Maranello, compresi sia i bolide per circuito che le supercar dei sogni. La prima serie Ferrari Dream Garage , disponibile in una tiratura limitata, è attualmente disponible. disponibile in pre-ordine su MattelCreations.com .

Hot Wheels x Ferrari: il rilancio di un'intesa straordinaria

La collaborazione tra Hot Wheels e Ferrari rappresenta un tuffo eccitante ed atteso nel mercato dei modellini automobilistici. modelli ridotti di auto da collezione . La nuova iniziativa rende omaggio ai modelli mitici come laصند Ferrari F50 , la 499P campione di Le Mans , la LaFerrari e la F40 Competizione , ricostruendoli con una precisione ossessiva nei dettagli e utilizzando materiali di altissima qualità.

Modellini Ferrari al 1:64: un tributo alla storia e all'appassionato

Il primo articolo messo in vendita è stato un Heritage Set da collezione , che comprende due modelli emblema:

  • La Ferrari 312 P In ricordo del primo modello Miniatura Ferrari siglata Hot Wheels dell'anno 1970.

  • La Ferrari 499P Modificata , le auto di endurance della Ferrari che hanno portato il Cavallo Incatenato sulla vetta più alta del mondo

Ogni pezzo vanta finiture Spectraflame™ rosse , placche argentate, ruote Real Riders™ e un packaging esclusivo.

Questo assortimento è stato creato con l'intento di accontentare tutti gli entusiasti di Hot Wheels, sia che tu sia un vero esperto della marca Ferrari o semplicemente un bambino affascinato dalle auto. La squadra di design ha dedicato grande cura ai particolari per rendere questo possibile. Qualsiasi cosa preferisca – fosse una delle miniature vendute nelle principali boutique globalmente oppure uno dei nostri modellini ultra raffinati e limitatissimi disponibili solo su Mattel Creations – adesso anche i tifosi di ogni eta hanno la possibilità di avere un piccolo frammento di Ferrari nel proprio salotto. ha commentato Roberto Stanichi, che è il presidente esecutivo senior delle Hot Wheels e responsabile dei Veicoli e degli Set per Edifici della Mattel, ha dichiarato.

Ferrari RC e le versioni Deluxe: la piccola rappresentazione del guidare

In aggiunta ai tradizionali modellini die-cast, Hot Wheels offre anche la Ferrari SF90 Stradale con Configurazione Fiorano da Competizione In scala 1:64, compatibile con le piste Hot Wheels. Dotato di funzioni avanzate (avanti/indietro/sterzo), è uno dei miglioramenti più graditi all'interno del settore. modellismo e radiocomandi .

Fra i modelli più ambiti:

  • La Ferrari F40 Competizione sarà disponibile dal mese di giugno con un prezzo suggerito di 2,79 milioni di euro.

  • Ferrari 365 GTB4 Competizione: sarà accessibile dal mese d'agosto con un prezzo suggerito di 2.790 euro.

  • Il Ferrari Premium 499P saranno accessibili a partire da luglio con un prezzo suggerito di 11,99 euro.

  • Ferrari LaFerrari: sarà accessibile a partire da settembre con un prezzo suggerito di 11,99 euro.

  • Il Ferrari F50 sarà disponibile a partire da novembre con un prezzo suggerito di 11,99 euro.

  • Il Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano RC sarà accessibile a partire da giugno esclusivamente attraverso rivenditori scelti, con un prezzo suggerito di 33,99 euro.

Dov'è possibile comprare le nuove versioni di Hot Wheels Ferrari?

Ogni modello nella serie Hot Wheels x Ferrari 2025 saranno distribuiti nei principali negozi di giocattoli e modellini A partire dal giugno 2025, sono pianificate altre innovazioni durante il resto dell'anno.

Per informazioni riguardanti i costi e la disponibilità, consulta il seguente link: www.hotwheels.com/ferrari

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X