
Fetch.ai ha rivelato una collaborazione con il pioniero nel campo dell'automotive di lusso, Mansory, per incorporare il dispositivo ASI-1 Mini nei veicoli. Questo rappresenta il primo modello linguistico Web3-specifico (LLM) mai creato al globo espressamente per l'intelligenza artificiale agency.
Fetch.ai e Mansory per incorporare il ASI-1 Mini nei veicoli di lusso.
Fetch.ai , azienda software Per gli agenti artificiali decentrati ed autonomi, ha dichiarato la nuovo accordo strategico con Mansory ,pionieri nel campo dell'automobile di lusso.
L’obiettivo è incorporare il modello linguistico nativo di Web3 (MLL) ASI-1 Mini Di Fetch.ai, nelle auto di lusso Mansory.
In particolare, Mansory fornirà i dati relativi ai veicoli propri per sostenere l'addestramento e la refinement di advanced modelli di machine learning.
Non solo, sfruttando agenti AI autonomi, Fetch.ai creerà strumenti di previsione basati sugli schemi dei dati forniti da Mansory.
Tali strumenti consentiranno il piano avanzato dei tragitti, il rilevamento e la proposta preventiva di soluzioni, tutto personalizzato per soddisfare le necessità degli acquirenti di autovetture sportive.
Oltre l’ AI , la cooperazione mirerà altresì alla promozione di sviluppo di un ambiente protetto ed incentrato sulla tecnologia blockchain per le informazioni relative al settore automobilistico.
Ciò dovrebbe assicurare un utilizzo chiaro, etico ed efficace dei dati relativi ai veicoli nelle applicazioni di intelligenza artificiale, tutelando contemporaneamente fornitori e acquirenti.
Fetch.ai e il modello linguistico ASI-1 Mini per i veicoli di lusso prodotti da Mansory
La recente collaborazione tra Fetch.ai e Mansory ha come obiettivo di migliorare l'efficacia, il rendimento e la personalizzazione nell'industria degli auto di lusso.
Nello specifico, L'ASI-1 Mini di Fetch.ai sfrutterà le informazioni fornite da Mansory per nutrire algoritmi avanzati destinati alla manutenzione preventiva, all'ottimizzazione dell'esibizione e alle impostazioni personalizzate del mezzo.
A tal proposito, Mohammad Al Saheb Il Direttore Generale di Mansory Mena, ha dichiarato:
"Siamo eccitati all'idea di lavorare insieme a Fetch.ai per sfruttare il potere dell'intelligenza artificiale nel ripianamento della nostra offerta di auto di lusso. Grazie alla fornitura di informazioni dettagliate sulle nostre vetture, stiamo promuovendo sviluppi impulsati dalla IA che aumentano le performance, la efficienza ed anche i servizi personalizzabili del cliente".
Per Humayun Sheikh , amministratore delegato e fondatore di Fetch.ai, mentre le informazioni fornite da Mansory e l'ASI-1 Mini permetteranno la creazione di soluzioni per l'automobile più inteligente a beneficio sia dei costruttori che di chi le utilizza.
Il rilascio del mini ASI-1 e il costo della FET
Era febbraio 2025 , quando Fetch.ai ha presentato al vasto pubblico il suo LLM nativo Web3 per l'IA agenziale , appunto il ASI-1 Mini.
Nel dettaglio, paragonati ai modello linguistiche di grande scala attualmente disponibili, L'ASI-1 Mini è stato progettato per migliorare la compatibilità con le app di base. blockchain .
Questo pacchetto fornisce una soluzione meno dispendiosa sia dal punto di vista economico che infrastructurale per l'IA.
Nonostante questa grande rivelazione, Da febbraio adesso, la criptovaluta FET segue l'andamento complessivo del mercato downtrend.
E in effetti, nel momento attuale della stesura, FET ammonta a 0,39$, chiaramente un costo significativamente più basso confrontato ai 0,80$ registrati all'inizio di febbraio.