Premium ADs

Una creazione eccezionale per il design e la personalizzazione

Il modello Lamborghini Revuelto, svelato alla Milano Design Week del 2025, dimostra quanto il processo di personalizzazione possa trasformare una macchina leggendaria in qualcosa ancora migliore. Quest'automobile, prodotta dalla divisione Ad Personam dell'Azienda Sant’Agata Bolognese, mira ad accontentare le aspettative dei compratori più selettivi, fondendo stile ed efficienza in maniera innovativa mai vista prima.

Il look bilanciato della carrozzeria in grigio Telesto e nero Noctis si illumina grazie ai tocchi di verde Scandal, un colore emblematico per Lamborghini. Questi elementi caratteristici non soltanto adornano il veicolo, ma narrano altresì una narrazione di entusiasmo e competenza manuale. Cada componente, sia le calotte dei freni che la striscia ornamentale, è stato ideato per esprimere l'anima della marca e sottolineare lo zelo nel perseguire i minimi dettagli tipica di Lamborghini.

Interni raffinati ed innovazione tecnologica

Internamente, la Revuelta presenta un'esperienza di lusso eccezionale. L'integrazione del Full Carbon Interior Pack con rivestimenti in cuoio monocromo e tessuto Corsa Tex genera uno spazio sofisticato ed estremamente dinamico. I punti cuciti a contrasto color Verdone Agitato e le inserzioni grige in Tinta OttantaSnell contribuiscono ad una nota di classe, mentre i poggiapiedi intarsiati e il set di moquette personalizzato evidenziano lo sforzo maniacale per i particolari tipicamente associato alla produzione Lamborghini.

In aggiunta, i tafani distintivi realizzati in carbonio sul cruscotto, ornati dal marchio Ad Personam insieme alla frase "Drive Ducati Beyond", rappresentano l'unione fra Lamborghini e Ducati, entrambe iconiche presenze nel territorio del Motor Valley italiano. Tale connessione viene ulteriormente sottolineata attraverso la rivelazione della Ducati Panigale V4 Lamborghini, una motocicletta che attinge dall'ispirazione fornita dalla Revuelto ed è progettata per garantire un'esperienza al volante altrettanto eccezionale.

Un’esperienza di guida coordinata

La Ducati Panigale V4 Lamborghini, prodotta in una tiratura limitata di soltanto 630 unità, è il punto massimo di questo sodalizio tra le due marche. Chi avrà la fortuna di possedere la Revuelto potrà armonizzare la propria motocicletta con i medesimi toni e materie prime dell'automobile, dando vita così a un "kit garage" che sottolinea l'eccellenza italiana nell'industria automobilistica. Le ruote forgiate della moto rimandano direttamente quelle della Revuelto, mentre lo stemma esterno in fibra di carbonio dipinta al vivo nella tinta Verde Scandal dota tutto quanto del suo aspetto distintivo ed elegante.

Ai clienti che compreranno sia la motocicletta sia l'automobile verrà consegnato un kit esclusivo contenente un casco, una giacca e dei pantaloni realizzati in tiratura limitata, con colorazioni accostate a quelle del mezzo. Tale proposta evidenzia non soltanto lo impegno di Lamborghini e Ducati verso artigianalità ad altissimo livello, ma fornisce anche un'avventura al volante completamente personalizzata, superando le aspettative legate alla pura proprietà di auto e motociclette.

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X