Premium ADs

Dimenticate la discrezione il nuovo progetto creativo Mansory , basata sulla Porsche 911 Turbo S Cabriolet, non è per niente discreta. Il produttore tedesco ha lanciato la sua prima versione aperta di questo modello. P9LM Evo 900 , un progetto che riprogetta integralmente il carattere della 911 più potentemente, trasformandolo in un manifesto ambulante di eccessi estetici e di forza straordinaria.

Per primi vengono colpiti i trattamenti estetici, donde Il carbonio laminato emerge come elemento centrale. Il splitter anteriore, il cofano, le presine d'aria, le minigonne, i paraurti ampliati, gli specchietti laterali e persino i pilastri del parabrezza sono stati rivestiti o ricomposti con tale materiale, enfatizzando uno stile aggraziato ed intenzionalmente accentuato.

ROCK AND ROLL

Gli elementi di stile tratti dalla GT3 RS sono riconoscibili, tuttavia l'effetto complessivo risulta ancor più spettacolare. Nel retro si erge una grande ali fissata permanentemente, che viene sottolineata da una fonte di diffusioni che non si sottrae ai paragoni I cerchi da 21 e 22 pollici, dotati di montatura centrale e inserts in carbonio, presentano uno splendido colore violetto metallico.

All’interno, l’ambiente è altrettanto estremo Pelli chiare, cinture di sicurezza color porpora, sedili aderenti realizzati in fibra di carbonio e un volante dal design innovativo danno vita a un ambiente interno che, oscillando tra il lusso ed una certa eccentricità, evita qualsiasi tentazione verso la discrezione.

LOOK AT ME!

Sotto il cofano, Il motore boxer sei di 3,8 litri ha subito una riparazione approfondita. Nuovi turboalimentatori, una centralina elettronica aggiornata, un interscambiatore refrigerato a liquido e un sistema di scarico dotato di terminazioni da 98 mm sono stati installati, il che ha comportato La forza raggiunge i 888 cavalli vapore. E una potenza di 1.050 Nm di couple. Questi numeri la collocano decisamente al di sopra degli standard del modello Turbo S, trasformandola nella Porsche 911 tra le più radicali mai apparse sulle strade pubbliche.

Che piaccia o meno, La P9LM Evo 900 Convertibile Non mira alla gratificazione generale. Si tratta di un'ostentazione su quattro ruote progettata per creare divisioni tra i presenti, suscitando ammirazione in alcuni e incertezza in altri. Proprio questa bipartizione contribuisce a caratterizzare l’opera di Mansory, renderla facilmente identificabile. In modo positivo o negativo, non può certo passare inosservato.

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X