Il Audi Q9 ha infine fatto il suo debutto davanti al pubblico, o per essere più precisi, di fronte ai loro. scopi degli agenti segreti che spiavano i colleghi spagnoli di Motor.es E l'ha realizzato nel modo più stupefacente immaginabile: svolazzando attraverso le tornate del Nürburgring come una vera veloce , alzando le ruote dal suolo e sorprendendo tutti quanti. Inevitabile da notare: la nuovo capostipite degli SUV di Ingolstadt Arriverà nel 2027, ma fin dal principio suggerisce performance ed un'interpretazione scenica straordinarie.
Nürburgring, terra di giganti

Chi crede che un SUV dia praticamente tre tonnellate Non può spostarsi agevolmente su un percorso tecnicamente complesso come il Nürburgring è un errore grave. La nuova Audi Q9 2027 , nella sua possibile messa in scena atletica SQ9 È stato catturato in azione mentre percorreva il circuito tedesco con prestazioni simili a quelle di un'auto da supercar. Anche le foto lo mostrano praticamente con il manubrio alzato di circa mezzo metro dal suolo , indica una configurazione dinamica sportiva e un comportamento nelle curve eccezionale per un'autovetture della sua grandezza.
L’anima sportiva sotto camuffamento
Malgrado l'evidente mimetizzazione, il Q9 evidenzia una struttura solida con contorni poderosi e dimensioni imponenti: più di cinque metri di lunghezza , una corsia larga e dettagli estetici simili ai più recenti modelli Q7 e Q3. Nonostante le sue immense dimensioni, questa vera montagna di metallo mantiene un'eccellente maneggevolezza, grazie anche ad alcuni miglioramenti tecnologici. sofisticata sospensione pneumatica , trazione integrale quattro , ed apparentemente Motorizzazione V8 bi-turbocompressore di più di 600 cavalli di potenza .
Comfort ed ampiezza senza limiti
Se esternamente appare come un mostro delle curve, All'interno ci sarà uno spazio lounge mobile. Il nuovo Q9 proporrà un'impostazione versatile disponendo di due o tre file di poltrone, adatte a ospitare tra i cinque e i sette occupanti, oltre che una variante premium da quattro posti. più di tre metri di cammino , il comfort sarà eccezionale, nonché le caratteristiche tecniche e di intrattenimento, che si preannunciano tra i migliori del segmento.
Solo benzina (per ora)

Al momento, non ci sono segni di versioni ibride plugin (PHEV); tuttavia, tutte le indicazioni suggeriscono che Il lancio del Q9 sarà nella versione esclusivamente a benzina. , almeno all'inizio. Sul motore si suppone che ci sia un V8 4.0 litri biturbo , un'opzione meccanica già validata sui modelli più performanti del consorzio Audi.
L'articolo Ecco il nuovo Audi Q9: impresionante, ma si muove con grazia sulla strada. Che informazioni abbiamo? proviene da smartlink.biz.id.it