
GP del Qatar con il team MotoGP 2025 del Pertamina Enduro VR46 Racing Team – Superati alcuni anni complessi, Franco Morbidelli ha registrato un ottimo avvio di campionato.
Il corridore del VR46 Racing Team, classificato terzo in Argentina e quarto ad Austin, si presenta su un circuito che ama profondamente, descrivendo la gara come speciale, specialmente per il momento della giornata e le condizioni luminose sul rettilineo.
Ecco le parole di "Morbido", che si trova al quarto posto nella classifica con 32 punti dal vertice raggiunto da Alex Marquez.
Dichiarazioni di Franco Morbidelli al Gran Premio del Qatar per la squadra Enduro VR46 Racing Team nel campionato MotoGP 2025
Stiamo entrando in una traccia che amo davvero tanto; è una corsa speciale, considerata l'ora e la luminosità sul circuito. Fino ad ora il feeling con la mia moto è stato eccellente: siamo partiti bene nella stagione ed è fondamentale proseguire nello stesso spirito. Cercherò di migliorarmi ulteriormente durante le qualifiche; ho molta aspettativa riguardo a questo weekend delle gare. Questa settimana, tra gli altri impegni, ho dedicato tempo all'allenamento sulla motocicletta, sia in pista che nel ranch, per essere pronti per questo Gran Premio eccezionale. Sento di essermi preparato appositamente e sarò energizzato per questo week-end di competizioni serali.
Guarda anche
In collaborazione con MotoGrandPrix.smartlink.biz.id