Premium ADs

Audiexclusive fa il suo ritorno: esordisce alla Milano Design Week presentando la nouvelle A6 Avant insieme ad alcune personalizzazioni made-to-measure.

Durante il Milan Design Week 2025, Audi mostra per la prima volta al mondo la nuova Audi A6 Avant ed introduce una fase successiva nel suo progetto Audi exclusive. È un evento che evidenzia la passione per la personalizzazione e lo stile intemporale.

Audi A6 Avant 2025: durante la Milano Design Week 2025 Audi opta per il contesto esclusivo di House of Progress presso Portrait Milano Per la prima uscita globale del nuovo prodotto Audi A6 Avant È un'icona di innovazione sia nel campo dell'estetica che nell'ingegneria. Questo evento rappresenta altresì l'affondo giusto per presentare una nuova epoca di Audi exclusive , il programma di personalizzazione lanciato nel 1995 che ora si amplia con una gamma di colori, materiali e finiture totalmente nuove.

Una nuova idea di personalizzazione: tonalità e materie prime uniche al mondo.

Audi Exclusive Ride redefine i confini della singolarità con un'offerta ancor più ampia e raffinata. Il nuovo modello Audi A6 Avant apporta delle innovazioni. sono dei vernici interiori innovative , tre opzioni di colorazione per i punti di cucitura che creano un effetto contrastante. due esclusivi pacchetti design Tra i colori vivaci si distinguono diversi toni. Destrincono se stessi tra gli altri per via dei loro contrasti vibranti. blu Baikal e l’ oro neodimio Ispirato al metallo raro omonimo, queste caratteristiche infondono agli spazi interiori un'eleganza distinta, brillante sotto la luce solare e accogliente nell'ombra.

Una progettazione ecologica e di rilevanza

Oltre alla sofisticazione estetica, Audi si concentra anche sulla sostenibilità. I materiali di copertura utilizzi sono un esempio evidente. microfibra Dinamica sono costituiti per il 50% da poliestere riciclato dalle bottiglie di PET. Il nuovo rivestimento Cascade , costituito per il 35% da poliestere riciclato e per il 15% da cimosa, introduce una nota di naturalità negli spazi interni, mentre presenta rivestimenti in lino grigio chiaro o pioppo naturale argento-marrone impreziosiscono plancia e portiere.

Carrozzerie uniche e ruote con disegni innovativi

La libertà di scegliere non è confinata solo all'interiore: 10 colori di carrozzeria di serie, incluso l’inedito verde midnight metallizzato , vengono aggiunte ad una vasta gamma di colori Audi exclusive, come ilصند صند viola Merlin perlato , il beige Siam metallizzato e l’ iconico blu Nogaro , omaggio alla mitica Audi RS 2 Avant. Le modifiche includono anche gli pneumatici e soprattutto i cerchioni che attirano l'attenzione. 21 pollici Audi Sport a tripla colorazione , solitaria nel contesto odierno: nero annerito, oro neodimio mate e argento scuro.

Massimi livelli di tecnologia e aerodinamica nella classe leader

Il nuovo modello Audi A6 Avant rappresenta non solamente uno standard di eleganza, ma also una fonte d'innovazione tecnologica. Attraverso la sua avanzata proposta, essa testimonia un passo avanti significativo nel settore. CX di 0,25 , è la lo station wagon termico più aerodinamico ever creato dall'Audi Un risultato ottenibile anche grazie al progresso nell'illuminotecnica attraverso l'utilizzo di proiettori. LED Digital Matrix e fanali posteriori OLED 2.0 , che assicurano prestazioni e sicurezza nei più alti standard.

Nuova tool di configurazione 3D: personalizzazione in tempo reale

Al fine di fornire una experiência totale ed interattiva, Audi introduce la nuova proposta. configuratore online Audi exclusive è accessibile sul sito web ufficiale audi.it , consente di mostrare in alta risoluzione, grazie a immagini 3D fotorealistiche , la Audi A6 Avant dei miei desideri, con tutte le opzioni di personalizzazione possibili.

L'articolo Alla Milano Design Week del 2025 sarà presente l'Audi A6 Avant con la versione exclusiva di personalizzazione Audi exclusive. proviene da M3 smartlink.biz.id .

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X