Premium ADs

Risparmiare sul biglietto aereo Per finire per sborsare somme elevate a causa della borsa personale: una situazione frequente tra i viaggiatori, specialmente con le aziende di basso costo, dove le limitazioni sul peso e dimensione sono particolarmente rigide. Ve ne abbiamo parlato sulle nuove normative introdotte da Ryanair. , nel presente articolo ci siamo concentrati invece su un'altra azienda, ossia Easyjet.

Ecco quindi il nostro manuale aggiornato su questo argomento. articolo 20 del regolamento EasyJet sul bagaglio a mano: dagli spazi concessi ai prezzi, fino alle deroghe stabilite.

EasyJet consente a ogni passeggero di trasportare un bagaglio a mano onboard. bagaglio a mano piccolo liberamente. Ciò deve conformarsi alle dimensioni massime stabilite. 45 per 36 per 20 centimetri , inclusi maniglie e ruote, ed è necessario che possa essere sistemato sotto il sedile davanti a te. Il limite di peso massimo ammesso è di 15 chilogrammi E il passeggero deve poterlo sollevare e trasportarlo da solo senza difficoltà.

Per coloro che intendono indossarlo, valigia personale di dimensioni massime , con le dimensioni più grandi ammesse di 56 cm x 45 cm x 25 cm (compreso maniglie e ruote), questo può essere effettuato acquistando l’opzione appropriata al momento della prenotazione oppure più tardi attraverso la sezione "Gestisci le tue prenotazioni" presente sul sito web di easyJet. Tale bagaglio va collocato nello scompartimento superiore ed ha un limite di peso stabilitilo. 15 kg L'acquisto di quest'opzione comprende altresì loصند Speedy Boarding , che consente di essere tra i primi ad imbarcarsi.

Per quanto riguarda i bagagli di cabina, EasyJet propone vari choix, con pesi che oscillano tra 15 a 32 chilogrammi Ognuno dei viaggiatori può comprare fino a tre bagagli per la stiva, con un limite complessivo di peso non superiore a 32 chili per ogni valigia È fondamentale sottolineare che il limite di peso per ogni singolo bagaglio di stiva non deve eccedere i 32 chilogrammi e la totale delle misure (lunghezza + larghezza + altezza) non dovrebbe superare i 275 cm .

EasyJet consente il trasferimento di attrezzature sportive e strumenti musicali Tuttavia, ci sono alcune limitazioni. Gli oggettisportivi di piccolo formato possono essere inclusi nella prenotazione, con il divieto di superare una unità a testa. Riguardo alle attrezzature più voluminose, si può includere un massimo di sei elementi per ogni prenotazione, tenendo conto la capacità dello spazio disponibile.

Per quanto riguarda gli strumenti musicali , quelli che si adattano alle misure 30 × 117 × 38 cm Possono sostituire il bagaglio a mano grande. Gli strumenti più grandi necessitano dell'acquisto di uno spazio extra.

Vediamo quindi la nostra scelta di valigie e zaini che soddisfano le misure specificate da EasyJet per il bagaglio a mano. Aggiorneremo quest'elenco con i nuovi modelli che saranno lanciati sul mercato.

Questo trolley rigido da 20 litri è studiato appositamente per adattarsi alle misure dei bagagli a mano consentite da EasyJet. Costruito in materiale ABS robusto, presenta una maniglia retrabile e rotelle omnidirezionali che facilitano lo spostamento. All’interno, è interamente rivestito con compartimenti e fasce elastiche per aiutarti a tenere ordinata la tua roba durante i tuoi spostamenti.

Questo zaino da 32 litri È l'opzione ideale per coloro che apprezzano un design soffice e flessibile. Misura precisamente 45x36x20 cm ed è dotato di diversi comparti, una tasca anti-furti e una porta USB per caricare gli apparecchi electronici. Costruito con materiali resistenti all'acqua, si rivela eccellente per escursioni rapide o soggiorni più lunghi nel fine settimana.

Il modello di valigia rigida presentato da R.Leone è un preferito tra coloro che viaggiano spesso con EasyJet. Con le sue misure esatte (45x36x20 cm), si integra alla perfezione nella quota di bagaglio a mano offerta gratuitamente dalla compagnia. La sua struttura robusta, realizzata in materiaле ABS duraturo, garantisce una protezione efficace contro gli urti e le compressioni subiti durante il carico.

Per coloro che cercano un bagaglio flessibile ma duraturo, la marca SZLX propone una valigia ideale rispettando le dimensioni specifiche stabilite da EasyJet. Realizzata in materiale Oxford waterproof ed antiscratches, questa sacca garantisce protezione contro l'acqua e i piccoli danni causati dagli urti. L'interno è praticamente disegnato con uno scompartimento centrale ampio, delle tasche reticolari interne e una tasca laterale pensata per gli effetti personali più utilizzati durante il viaggio.

Cabin Max rappresenta l'essenza dei viaggi efficienti ed ordinati, con il modello Anode che mantiene questa reputazione. Questa valigia rigida da 30 litri è studiata specificatamente alle misure precise richieste da EasyJet per i bagagli di hand luggage più piccoli. La sua shell esterna, realizzata in una combinazione di policarbonato e ABS, offre notevole robustezza senza sacrificare peso, ideale per preservare gli oggetti fragili all'interno.

Per ottenere tutte le informazioni sugli sconti, i nostri test e guida, iscrivetevi alla newsletter de La Scelta Giusta.

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X