Premium ADs

Questo è il primo restomod della Vinyle, una nuovaazienda italiana che si occupa di ripristinare e modernizzare i modelli d'epoca.

Dal 1947 Maranello Fa rima con Ferrari. E thus será cosí per sempre. Ma la città nella provincia di Modena esude passione per l'automobilismo oltre alle Rosse e fu proprio qui che tutto ha avuto origine. Vinile , è una società italiana con expertise nell'area di restomod Riportare automobili mature negli anni alla loro vecchia gloria, rivelandone il look senza modificarne sostanzialmente le caratteristiche e aggiornando i suoi meccanismi.

È esattamente ciò che è accaduto anche ad lui. Range Rover Classic La prima generazione, quella del 1970, simbolo indiscusso degli SUV, è stata sottoposta a un rifacimento grazie all'opera di ingegneri e artigiani specializzati in vinilici. Questo rinascimento ha rigenerato sia l'estetica che il design interno dell'autoveicolo. Come previsto, sono rimasti intatti i sistemi di trazione integralle ed è stato mantenuto solamente l'utilizzo dei motori alimentati a benzina.

Come l'originale

Il principio guida dei designer di Vinile è stato sempre: il massimo ottimismo. Rispetto delle linee originarie Così la Range Rover conserva un design e delle proporzioni tradizionali, cui sono state integrate numerose caratteristiche totalmente innovative.

Foto di: Vinile

Range Rover Classic Vinile

Inizia con la frontaliera che presenta grate orizzontali aventi un effetto tridimensionale, accompagnate da gruppi ottici LED Che conservano l'originale progettazione, con la sola differenza che i paraurti anteriore e posteriore hanno nowie spaziole luci fosforescenti rotonde anziché quelle rettangolari. Inoltre, vengono introdotti nuovi paraspruzzi e piccoli specchietti laterali prodotti all'interno dell'azienda. Mentre queste modifiche apportate riguardano solo alcuni aspetti estetici del veicolo. maniglie che si confondono con la carrozza , una vera tendenza attuale, particolarmente nelle auto elettriche.

Il colore verde del corpo vettolo presenta alcune interruzioni dovute a una striscia nera lucente con bordature gialle, un dettaglio che evoca la decorazione visibile sui braccialetti. Range Rover di oggi . Le altre variazioni includono paraurti ridisegnati , nuovo diffusore posteriore, luci posteriori a LEDs e un spoiler sul vetro posteriore.

Foto di: Vinile

Range Rover Classic Vinile

Foto di: Vinile

Range Rover Classic Vinile

Se guardando la Range Rover di Vinile Vi pare di cogliere qualcosa di insolito? Avete ragione: il design è stato aggiornato e, se all'inizio pendeva Al posteriore l'ora è stata neutralizzata. I cerchi misurano 16 pollici come in precedenza e accogliono pneumatici di queste dimensioni. battistrada maggiorato da 245/70 R16.

Vintage e tecnologia

Se stai parlando del restauro moderno di quella macchina Range Rover mantiene per lo più il look della Classic, ma all'interno le cose sono completamente differenti. Oltre a questo, 45 m 2 di pellami Firmate da Baxter che occupano gran parte dello spazio interno, ciò che colpisce soprattutto è l'area del cruscotto. In mezzo si trova disposto un elementopsiloni. monitor touch da 10,1" firmato da Sony, per la gestione del nuovo sistema di infotrazione e intrattenimento, connesso ad una impianto audio progettati appositamente con tre amplificatori Rockford, dieci altoparlanti e due subwoofer Focal.

Foto di: Vinile

Range Rover Classic Vinile

Ecco posizionato al disotto un componente di forma rettangolare. radica di pioppo (ampiamente utilizzato anche per il portabagagli e il tunnel centrale) con al suo centro un cilindro dove si può collocare l'orologio personale. Un aspetto distintivo è stata invece la decisione di collocare i pulsanti dei finestrini e delle luci sul soffitto del veicolo, proprio come il sistema di accensione : È necessario inserire dapprima la chiave nel tubo centrale, successivamente schiacciare il tasto "engage" situato nella lamiera sovrastante e quindi pigiare il pulsante "start" presente invece nel tubo centrale.

Foto di: Vinile

Range Rover Classic Vinile

Foto di: Vinile

Range Rover Classic Vinile

Vinile intende produrre solo 15 unità della Range Rover Classica, con il debutto pubblico della prima esemplare previsto per il 11 aprile durante questa evento. Milano Design Week 2025 . Il prezzo? 280.000 euro , personalizzazioni escluse.

Leggi anche

  • La Lamborghini Gallardo è di ritorno. Il prezzo? 750.000 euro.
  • Tornata la Maserati Biturbo Shamal, ecco com'è stata realizzata

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X