Premium ADs

Dacia Duster è un modello che piace molto E sta ottenendo grande successo in Europa. Considerando soltanto il mercato italiano, ad esempio, durante il primo trimestre del 2025 sono stati venduti ben 10.739 veicoli. L'SUV è disponibile anche con motore accoppiato all’attenzione integrata, tuttavia, la fabbrica di auto non fornisce una configurazione veramente ideale per fuoristrada. Per coprire questo divario, qualcun altro si è incaricato. Carpoint che ha realizzato una edizione speciale "Redust Offroad Versione" della Duster .

La società tedesca è estremamente impegnata nella produzione di varianti speciali della gamma Dacia ed ha recentemente presentato il modello denominato "Duster Redust Sport", noto per uno stile decisamente sportivo e aggressivo. Sarà proprio questa nuova offerta chiamata "Redust Offroad Edition" ad essere al centro dell'incontro dedicato alla marca Dacia previsto per la domenica 25 maggio 2025 nell’Enspelekamp di Enspel, situato nel distretto del Westerwald.

AFFINCHÉ SI POSSA FARE FRONTESA A QUALSIASI TIPO DI TERRENO

Questo modello creato da Carpoint si fonda su Sulla più recente versione del SUV Dacia Duster. e si caratterizza per una sequenza di aggiustamenti allo stile Ispirato dal mondo degli fuoristrada, include modifiche che vanno oltre l'aspetto estetico, consentendo allo SUV di superare agevolmente anche terreni accidentati e complessi. Ad esempio, il paraurti anteriore presenta una progettazione specifica. ampie barre di protezione Che l'azienda tedesca ha successivamente posizionato anche sul retro.

Questa particolare edizione dell'SUV è anche caratterizzata dalla presenza di pedane laterali, passaruota allargati con coperture in plastica nera e piastre di protezione Per il sottofondo. Sul cofano notiamo ancheampie prese d'aria, mentre sul tetto è installato un porta bagagli che include inoltre anteriormente dei fari supplementari.

Il livellamento dell'SUV è stato successivamente aumentato. Per gestire con maggiore facilità i percorsi più difficili, la "Redund Offroad Edition" della Duster è fornita di cerchioni da 16 pollici muniti di pneumatici 235/65 progettati appositamente per fuoristrada.

I MOTORI

Ovviamente, la versione più indicata per una interpretazione orientata fuori strada è quella equipaggiata col motore benzina TCe 130, che utilizza un sistema Mild-Hybrid da 48V insieme al sistema di trazione integrale. Nonostante ciò, Carpoint suggerisce questo tipo di modifica sul SUV con Tutti i livelli di potenza offerti per la Duster .

PREZZI

Facendo alcuni esempi dei prezzi Il modello Dacia Duster TCe 130 4X4 Redust Offroad Edition viene offerto dalla concessionaria Carpoint al costo di 28.990 euro. Se opti per la variante Full Hybrid, il prezzo aumenta fino a 32.490 euro. Non sappiamo ancora se l'edizione Offroad sarà disponibile anche nella nuova Bigster; dobbiamo solo aspettare per avere conferma.

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X