Premium ADs

La DFSK Glory 500 , lo SUV cinese importato in Italia dalla China Car Company, è stato selezionato come auto ufficiali di F.B. Mondial e Kove , due marchi distintivi nell'ambito del ciclismo e presentemente commercializzati in Italia dal gruppo Pelpi International.

Mondial È una delle marche italiane che hanno scritto la storia del mondo motoristico, offrendo modelli che vanno dal 125 al 450cc per soddisfare tutti i settori del mercato. Kove È un costruttorio cinese specializzato in moto di alta performance dedicate alla leggerezza e all'innovazione, con modelli come la 450 Rally e la 800X Adventure nel suo lineup.

DFSK Glory 500

Il SUV compatto e capiente DFSK Glory 500, destinato ad accompagnare le future imprese di F.B. Mondial e Kove, si distingue per il suo stile contemporaneo ed ha degli interni funzionali e flessibili. Accessibile ai novizi alla guida, questa vettura viene offerta in tre differenti configurazioni. motorizzazioni bifuel benzina/GPL Basati sul propulsore a benzina a quattro cilindri da 1.5 litri che eroga una potenza di 106 cavalli vapore e un couple di 147,5 Newton metro, queste opzioni sono disponibili sia con il cambio manuale che con quello automatico, con prezzi da 17.988 euro E il sistema GPL (del perito Landi Renzo) a 1.800 euro inclusivo nel prezzo di listino sino al 30 aprile 2025.

Guarda anche

In collaborazione con smartlink.biz.id

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X