
La settimana del design di Milano 2025 Ha spalancato le ante ed, com'è avvenuto annualmente in questa occasione, sono state esposte alcune interessanti reinterpretazioni di veicoli, proprio come nel caso della FIAT Topolino . Riguarda il piano di cooperazione tra l'azienda automobilistica e Gallo, rinomata ditta italiana specializzata nella produzione di calze. avevamo già scritto, anticipando durante il corteo, nelle strade di Milano Avrebbero girato quattro carrozze elettriche distinte, con motivi unici che richiamano i toni del logo di Gallo. .
4 LIVREE UNICHE
Il primo design di abbigliamento fu presentato alcuni giorni fa ed è riconoscibile grazie alle sue distintive carature. righe multicolor Gallo , riadattando l'esclusiva decorazione Verde Vita di Topolino. Il secondo design si distingue per righe bicolore giallo/blu , la Terza con pois colorati su fondo blu e la terza per un'unica livrea distinta con uno fantasia geometrica Il marchio caratteristico della linea PE 2025 è costituito da quattro microauto elettriche che fungono da manifesti visualizzanti la partnership fra i due marchi, enfatizzando progettazione ed ecocompatibilità nel trasporto urbano.
IN GIRO PER MILANO
Tutte e quattro le speciali FIAT Topolino Gallo lo saranno pronti per gli prove di guida Durante tutto il periodo della Milan Design Week, queste opere saranno facilmente riconoscibili per strada grazie ai loro design unici. L'estetica è stata personalizzata solo all'esterno, mentre l'interno mantiene lo stesso aspetto del classico FIAT Topolino che conosciamo e amiamo.
Chiaramente, la meccanica non subisce modifiche. È bene ricordare che il quadriciclo elettrico ha un motore da 6 kW capace di portarlo alla velocità massima di 45 km/ora. La sua autonomia ammonta a 75 km ed essendo un veicolo quadriloculare lieve, può essere pilotato a partire dai 14 anni purché si possieda la patente AM.
In conclusione, Gallo riserva una edizione limitata di calze in soffice cotone per la Design Week e per il suo progetto con FIAT. In queste calze sarà riprodotto lo storico modello Multicolori della Topolino.