Premium ADs

Dal momento in cui sono apparse le prime specifiche ufficiali di Nintendo Switch 2 , un interrogativo ha cominciato ad affliggere gli appassionati di Grand Theft Auto 6 La nuova consolle di Nintendo avrà sufficiente potenza per eseguire il molto atteso gioco di Rockstar?

Secondo la maggioranza dei partecipanti online su Reddit , la risposta è un energico sì. no . I fan hanno reagito con furia all'idea di una potenziale continuità del seguito di GTA 5 (che trovate su Amazon ) sulle future capaci hybrid consolle di Nintendo, prendendone in giro la potenza tecnica.

Sul subreddit Nintendo hanno detto che è più performante della Series S. Quali sono i dati concreti? ha commentato l’utente solohack3r.

Un altro utente, Corvo_Attano-, ha ulteriormente intensificato le sue osservazioni: "A questo punto sono piuttosto certo che la memoria di Switch 2 non sarebbe neppure in grado di ospitare GTA 6".

L'idea che una console portatile, anche se potenziata, sia in grado di gestire un gioco sviluppato per le PlayStation 5 o Xbox Series X/S è evidentemente difficile da sostenere.

GTA 6 suggerisce che spingerà all'estremo pure i componenti hardware delle consolle della prossima generazione, e se Rockstar ha veramente la volontà di utilizzare tutta questa capacità computazionale, sarà improbabile che possa esistere una versione identica per Switch 2.

Detto ciò, difficile non lo è la definizione adatta La consolle Nintendo più recente, stando ai pareri di alcuni creativi che l'hanno sperimentata, avrebbe la capacità di eseguire versioni migliorated di titoli ambiziosi come Cyberpunk 2077 .

Certamente, queste sarebbero varianti decisamente meno pesanti, con chiarissime rinunce ai livelli grafici e tecniche, tuttavia offrirebbero un framerate controllato e notevole ottimizzazione. Qualcosa potrebbe davvero emergere da tutto questo. .

Onestamente, l’idea di GTA 6 Su Nintendo Switch 2 mi diverto. Non è che trovi qualcosa di assolutamente folle in se stessa, ma mi pare una nuova prova del modo in cui l'entusiasmo può prevalere sulla ragione.

Nintendo non si è mai concentrata sulla pura forza del hardware, ma piuttosto sull'innovazione e la creatività. portabilità È irrealistico pensare che un tale dispositivo possa eguagliare le prestazioni di PS5 o Xbox Serie X. ingenuo . In caso dovesse verificarsi un porting, sarebbe una versione semplificata al minimo essenziale, forse solo l'essenza stessa. cloud Ma sicuramente non sarà l'esperienza integrale.

E potrebbe essere giusto anche in questo modo: Ogni piattaforma possiede una propria identità unica. E non tutti devono perseguire le medesime aspirazioni tecnologiche. Intanto, avrete visto che prosegui a dare priorità alla questione del GTA 6 E il supposto costo di 100 euro?

In collaborazione con smartlink.biz.id
Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X