Premium ADs

La Opel Mokka è una sport utility vehicle di ultima generazione. Che dedica molta attenzione e significativo rilievo a questo argomento. tecnologia di bordo La famiglia tedesca si è concentrata sulle case di proprietà. piattaforma Snapdragon Di Qualcomm Technologies per la gestione di vari componenti elettronici del veicolo, che vanno dal sistema audio fino alla nuova dashboard digitale, senza contare lصند صند 'intelligenza artificiale generativa Che sul Mokka si manifesta con la presenza di ChatGPT .

Conduttore e passeggeri nella vettura Opel Mokka possono contare su un Sistema telematico dotato di navigazione incorporata (opzionale) dotato di uno stile grafico all'avanguardia, un vasto assortimento di materiale multimediale e tutte le ultime caratteristiche di connessibilità avanzata attraverso Wi-Fi, Bluetooth e la rete mobile 4G.

L'SUV di Rüsselsheim garantisce ao conduttore una schermo digitale informativo da 10 pollici E uno schermo capacitivo a colori dove le informazioni sono disposte attraverso widget interattivi. Opel evidenzia che questa è una soluzione efficiente che riproduce sul sistema del Mokka ciò che si può eseguire sui cellulari o su altri dispositivi mobili.

RICONOSCIMENTO VOCALE E CHATGPT

Fra le tecnologie installate sull'Opel Mokka non fa difetto ilصند صند riconoscimento vocale , quindi basta dire "Hey Opel" per accedere alle funzioni principali offerte dall'auto. È anche possibile adattare il profilo specifico del guidatore connettendone un altro smartphone in modalità wireless , mentre i menu a schermamayan potrebbero essere disposti secondo le tue preferenze e puoi configurare delle scorciatoie virtuali. A questo si affianca poi la possibilità di selezionare tra sette diversi accostamenti cromatici distintivi.

Le carte del sistema di orientamento della Mokka vengono aggiornate over-the-air , ovvero direttamente attraverso il network senza dover connettere pen drive o altre memorie esterne. Il sistema è progettato per integrarsi con l' app My Opel estendendo le opzioni di configurazione del percorso selezionato, contemporaneamente su Opel Mokka Electric C'è un altro beneficio che permette, dopo aver inserito la destinazione, di ottenere una visuale con il grado di dettaglio. carica residua stimata all'arrivo . Il computo è determinato dallo stile di guida adottato precedentemente dal conduttore e si può organizzare il percorso considerando possibili fermate per caricare le batterie.

Nel contesto dell'AI, come menzionato precedentemente, il nuovo Mokka comprende ilصند supporto a ChatGPT , l'intelligenza artificiale creativa sviluppata da OpenAI Che ha come obiettivo di elevare al nuovo grado l'interazione fra gli utenti e le funzionalità interne dell'autoveicolo. Ad esempio, Opel illustra la possibilità di porgere quesiti generali riguardanti musica e cinema, realizzare giochi a premi per divertire i commensali durante lo spostamento oppure chiedere consigli precisi sull'itinerario finale all'intelligence artificiale incorporata.

Motori GAMA per benzina, ibridi ed elettrici

La gamma della Opel Mokka Propone un assortimento di motorizzazione che comprende due versioni a benzina, una mild hybrid e uno zero emission elettrico. All'inizio della gamma c'è il Mokka a benzina equipaggiato con: motore da 1,2 litri con 3 cilindri in grado di produrre una potenza di 100 kW, equivalenti a 136 cavalli, accoppiata con un tradizionale cambio manuale a sei marce. Tuttavia, lo stesso motore può essere ottenuto anche nella versione da 130 cavalli unita al trasmissione automatica .

Risalendo nella serie, troviamo lo stesso motore a trecilindrici da 1,2 litri con una potenza di 100 kW, tuttavia questa volta è associato a un sistema ibrido di tipo leggero da 48 volt che prevede un piccolo motore elettrico di 21 chilowatt (20 horses) incorporati direttamente nel cambio automatizzato da 6 marce. In questa configurazione, la potenza totale raggiunge i 107 kW, ovvero circa 145 cavalli.

Chi preferisce decisamente interrompere ogni legame con la propulsione termica ha la possibilità di scegliere il veicolo elettrico. Opel Mokka Electric , la versione a emissione zero all'uscita d'esaurimento che si vanta di avere un motore elettrico di 115 ch (156 cavalli) proposto da un pacchetto di batterie per 54 kWh . Le informazioni ufficiali riguardo la Mokka elettrica Menzionano una autonomia massimale di 403 chilometri secondo le norme WLTP e il caricamento che può arrivare fino a 100 kW in corrente continua.

ALLESTIMENTI E PREZZI

Il listino della Opel Mokka prevede Due strati di decorazione denominati "Edizione" e "GS". , proposti rispettivamente con i prezzi si avvieranno dai 23.300 euro E 24.700 euro. Il pacchetto base può essere incrementato con un elenco di opzioni tra cui il tetto nero e gli pneumatici con cerchi in lega da 17 pollici denominati Panther, tuttavia esistono anche le versioni alternative. kit di componenti Comfort Pack Ecco la versione paragonata del Tech Pack Edition. Questa opzione ha un costo di 1.000 euro ed è dotata di sedili anteriorenti riscaldate, volante anche lui riscaldato, specchio retrovisore interno elettricamente scuro senza cornici, finestrini posteriori fumé, una seconda chiave di ricambio completa di telecomando, un pianale portabagagli adattabile che offre due livelli diversificati di altezza, uno spazio centrale con bracciuolo e due porteUSB poste sul lato posteriore.

Il La Tech Pack Edition ha un prezzo di 2.400 euro. e porta in dotazione sulla Mokka sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore a 180 gradi, blind spot detection, adaptive cruise control con funzione Stop and GO, assistente al mantenimento di corsia, retrovisori regolabili e ripiegabili elettricamente e riscaldati, IVI High Infotainment 10P Driver Information cluster con schermo touchscreen da 10 pollici e porta USB tipo C frontale, sistema Navi con riconoscimento vocale, Keyless entry and start, volante riscaldato, e ricarica wireless per i dispositivi mobili.

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X