Xiaomi Ha svolto un eccellente lavoro sul finestrino panoramicò del suo sedano. Xiaomi SU7 , munito di un'avanzata protezione solare. Tuttavia, l'azienda automobilistica cinese intende incrementare ulteriormente tale tecnologia con la presentazione del crossover. Xiaomi YU7, fornendo una copertura con il vetrodinamico. La contendente di Tesla Model Y È stato notato con un tetto panoramicamente dipinto in una tonalità distintiva di viola. Nonostante Xiaomi non abbia reso pubblici dati specifici sul soffitto di vetro del modello YU7, ci sono numerose speculazioni secondo cui la società asiatica installerà nel suo SUV uno strutturale e avanzato tettuccio di vetro interattivo.
Le nuove foto rivelano la cupola panoramiche dotata di un vetro speciale presenti sul modello Xiaomi YU7.
Questo sistema è analogo a quello di Rivian Ha sfruttato nei modelli R1, consentendo di modificare la trasparenza del vetro mediante un comandino, incrementando l’isolamento termico E fornendone contemporaneamente una visuale nitida e chiara dei cieli. La berlina SU7 ha precedentemente mostrato cosa un tettuccio panoramicamente vitreo può apportare in fatto di tutela dal sole. Questo vetro è dotato di uno spesso rivestimento argentato il quale blocca il 99,9% della luce ultravioletta e ilصند 99,1% Dei raggi infrarossi, assicurando una cabina d'aria fresca anche nelle torride serate estivi. Il parabrezza della SU7 è dotato di uno spesso rivestimento argentato che impedisce al 99,5% la passaggio dei raggi ultravioletti e al 97,6% quello dei raggi infrarossi.
Per raggiungere tale livello di tutela solare, l'azienda cinese ha ideato un sofisticato sistema di montaggio della copertura, il quale consiste in Due livelli di vetro chiaro con un spessore di 2,0 millimetri ciascuno. Con un sistema a doppio rivestimento in argento, si inserisce poi una pellicola interna dotata di una membrana grigia termoisolante al 2%, completando l'insieme con uno stratificazione aggiuntiva di materiale vitreo avente rivestimenti specifici. Low-E. Questa combinazione di materiali permette una riflessione efficiente della radiazione infrarossi attraverso i due strati argentati e l'uso della tecnologia Low-E. In aggiunta, la finitura isolante al 2% offre una notevole tutela termica. Si sostiene che Xiaomi intenda lanciare le prenotazioni del proprio modello Xiaomi YU7 entro questa estate.
Guarda anche
In collaborazione con smartlink.biz.id