Premium ADs

Parade di veicoli antichi capace di entusiasmare i fanatici del settore Tutti all'autodromo di Monza il 10 aprile. per la Rievocazione della Coppa Milano-Sanremo , all'edizione numero 16. Si parte 90 equipaggi che affronteranno più di milleduecento chilometri di competizione , oltre 100 test speciali effettuati nei 150 comuni della piana, montana e costiera. tra la Lombardia, il Piemonte e la Liguria La partenza dell'ennesima fase del Campionato Italiano Grandi Eventi, gestito da ACI Sport e sostenuto dall'Automobile Club Milano, si tiene a Monza.

Automobili classiche a Monza: visite libere durante la mattina seguite da una partenza ed undici prove di tempo contestate

E L'Autodromo Nazionale controllerà completamente la scena durante il primo giorno dell'evento. Grazie ai consueti controlli tecnici ed atletici, nonché ad una maggiore quantità di test specifici e di esercitazioni sul percorso rispetto al passato. Per i concorrenti verrà offerta la possibilità di compiere giri gratuiti lunga 5.793 metri, con sessioni da trenta minuti dedicate tanto alle vetture classiche quanto a quelle moderne, che avranno inizio alle 9:30 precise. Così, le automobili del passato e quelle attuali si succederanno ogni mezza ora.

Il via della competizione è previsto alle 15:30. e le prove cronometrate , undici, avverranno in pista, sull'Anello di Alta Velocità e nelle vie interne all'Autodromo Nazionale Monza.

The post Automobili classiche a Monza: il Gran Premio Coppa Milano-Sanremo si lancia dal circuito dell'autodromo, con sessioni aperte alla guida e prove ufficiali al tempo appeared first on Lo Sviluppo di Monza e la Brianza .

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X