
Un autista anonimo ha investito due veicoli dopo avere viaggiato in senso inverso per circa un chilometro su una superstrada nello stato di São Paulo, in Brasile, il giovedì (3).
Un automobilista è stato beccato ieri sera (3) a viaggiare contro la direzione sulla strada principale del Brasile per circa un chilometro, prima di scontrarsi con altri due veicoli. Secondo quanto riporta la polizia locale, l'autista presentava evidenti sintomi di alcolismo.
Un filmato evidenzia un individuo che conduce in maniera avventata, mentre gli altri veicoli si spostano per scongiurare un incidente.
L'azienda responsabile della gestione del tronco dell'autostada ha comunicato che soltanto il guidatore implicato nell'incidente ha riportato lesioni e successivamente è stato trasferito all'ospedale. Gli altri tre occupanti presenti sugli altri veicoli coinvolti non hanno sofferto danni o contusioni.
La polizia ha comunicato che l'uomo si è sottoposto al test dell'alcool ottenendo un risultato di 0,31 milligrammi, un valore che non giustifica un'arresto immediato secondo la legge.
Tuttavia, le autorità hanno riferito che il conduttore è stato sanzionato per aver guidato sotto l'influenza dell'alcol e anche per essersi spostato contro la direzione del traffico.
L'incidente ha portato alla chiusura di una sezione dell'autostrada, tuttavia non ci sono stati intasamenti.
+Guarda il video del conducente
Foto e video: Creditato a Facebook Itapê Ordinária [/caption]
Foto e video: Facebook Itapê Ordinária. Questo contenuto è stato creato con l’aiuto dell’IA ed è stato revisionato dal team editoriale.
The post Il conduttore ha urtato due veicoli dopo avere viaggiato inversamente per circa un chilometro nel Brasil. appeared first on Trânsito e metrô .