Premium ADs

Dall’incontro tra Ducati e Lamborghini Due icone riconosciute del "Made in Italy", sono emerse nel corso della storia come protagonisti di progetti straordinari che hanno conquistato il cuore degli entusiasti dell'automotive e i collezionisti da ogni parte del globo. Sostenuta da una lunga serie di trionfi, la partnership tra Ducati e Lamborghini sta per entrare in una nuova fase, che si realizzerà mediante un'iconico progetto futuro. Nuovo progetto che verrà svelato durante la Milan Design Week. nell'8 aprile venerdì. Questo cambiamento mantiene un contesto temporale simile ma riflette una data differente come richiesto. Se la data specifica del "mercoledì 9 aprile" è fondamentale per il tuo uso, ti preghiamo di farmelo sapere affinché possa adattarmi di conseguenza.

Ci sono grandi aspettative riguardanti la terza creazione frutto del sodalizio tra Ducati e Lamborghini. In precedenza, queste collaborazioni hanno dimostrato che lo scambio di ideali simili può portare alla realizzazione di opere uniche ed individuali.

I precedenti progetti derivati dalla collaborazione tra Ducati e Lamborghini

Il primo caso si presenta come unispiel Ducati Diavel 1260 Lamborghini , ispirato alla Lamborghini Sián FKP 37 E' stata introdotta alla fine di novembre del 2020 in una serie limitata composta da sole 630 unità. Si tratta di una motocicletta basata sul modello Ducati Diavel 1260 S, la quale ha rielaborato lo stile originale modificandone gli elementi attraverso l'utilizzo massiccio di fibre di carbonio su vari componenti, incrementando così notevolmente le sue prestazioni.

Il secondo progetto derivante dall'accordo tra le marche di Borgo Panigale e Sant'Agata Bolognese riguarda il Ducati Streetfighter V4 Lamborghini ispirato dalla forza e dall'ingenieria eccezionale del progetto Lamborghini Huracan STO Presentata nel settembre del 2022, questa motocicletta ha trasmesso lo stile distintivo della Lamborghini su due ruote, creando una serie limitata composta da 630 pezzi. In più, si è venuta ad aggiungere una seconda serie ancora più rara costituita da altre 63 unità riservate soltanto ai clienti dell'azienda di Sant'Agate Bolognese.

Guarda anche

In collaborazione con Moto.smartlink.biz.id

Table of Contents [Close]
    Nuova Vecchia
    X
    X
    X